9.5.25

K751

# A me piace leggere i fumetti, l'ho sempre fatto e ormai penso che continuerò a farlo finché scampo. Allo stesso modo mi piace guardare i cartoni animati, americani o giapponesi, alcuni dei quali assurgono allo status di opera d'arte; ad esempio i lavori di Hayao Miyazaki (Il mio vicino Totoro, La città incantata, Il castello errante di Howl ecc.).
Detto questo, se te ne trovi uno al governo a mio parere siamo nell'ambito di quella che gli anglosassoni chiamano una 'FUBAR situation' (FUBAR = Fucked Up Beyond All Repair).


Ma chi sono io per criticare l'uomo più ricco del mondo ? Forse Elon Musk riuscirà davvero a rimettere in carreggiata quella 'banana republic' governata da oligarchi che sono ormai gli Stati Uniti d'America, posto che il suo protettore, scontento delle sue prestazioni, non se ne sbarazzi prima.
Per adesso le uscite nazifasciste hanno solo istigato una campagna di boicottaggio delle vetture prodotte dalla Tesla, la sua compagnia automobilistica.

Non c'è da stupirsene: questo bizzarro soggetto vuole imporre ad una clientela comprensibilmente perplessa la sua swasticar, con tanto di tetto apribile da cui sfoggiare l'inconfondibile saluto alla Goebbells.

Nessun commento: