10.1.20

K428

# Le protagoniste della serie televisiva “Four Weddings and a Funeral”, Maya ed Ainsley, sono ‘best friends forever’, come dicono in America; negli alti e bassi della loro turbolenta vita sentimentale hanno sempre potuto contare l'una sull'altra. 
Da qualche tempo Maya pare prendere le distanze, ed Ainsley così se ne lamenta; l'altra cerca di giustificarsi, sembrando però vagamente imbarazzata.


Non starà nascondendo qualcosa all'amica ? Comunque, Ainsley si comporta come se non avesse parlato e continua imperterrita con le sue lamentazioni, come fanno di solito le donne:
 

Aggiunge poi un particolare concepibile solo nell'ambito di un'amicizia femminile:


Wait, WTF ?!! E dire che sono entrambe strettamente eterosessuali; chissà cosa avrebbe annusato, se fossero state gay... pensandoci meglio un'idea ce l'avrei, ma andiamo avanti.
La commovente conversazione non può che concludersi con un abbraccio, pratica a cui del resto ricorrono appena possibile in qualunque circostanza.
 

Il fatto è che Maya sta sviluppando forti sentimenti proprio per l'uomo che ha abbandonato l'amica all'altare, da lei conosciuto quando è tornata a Londra per il mancato matrimonio.
Costui la ricambia di tutto cuore, nondimeno stanno mantenendo segreta la loro relazione per non ferire Ainsley, la quale quando qualcuno per sbaglio cita l'ex fidanzato, un tempo parte integrante del gruppo di amici londinesi, lo insulta nei modi più fantasiosi.
Tuttavia i due clandestini si rendono conto che le cose così non possono andare avanti; questo spiega il dilemma agitante l'animo di Maya, incerta se rivelare la verità ad Ainsley, rischiando così di perderne l'amicizia, o interrompere la relazione con l'amato.

Nessun commento: