# Dopo varie peripezie Supergirl incontra un soggetto che afferma d'essere in grado di riportare in vita Krypton tornando indietro nel tempo, prima della sua esplosione; peccato che per farlo gli serva tutta l'energia del nostro sole, colla conseguente rovina dell'intero sistema solare. Questo però non lo dice a Kara, che irretita dalle sue lusinghe arriva a baciarlo.
Qui si esagera ! Kara è un'adolescente, e si deve quindi supporre che le cose non si siano spinte oltre, o la Comics Code Authority avrebbe qualcosa da ridire. Comunque, messo di fronte al serio pericolo della distruzione della Terra Superman chiede aiuto ai colleghi della Justice League, e non deve nemmeno insistere: se qualcuno vuole attentare alla vita sul nostro pianeta, è meglio che prima chieda il parere di Wonder Woman, come la Ragazza d'Acciaio si accorgerà a proprie spese.
Da notare come Kara, ragazza in difficoltà ma educata, riesca a trattenersi e definisca Diana 'woman', invece che col famoso vocabolo che inizia per 'b'.


Nessun commento:
Posta un commento