# Il primo incontro fra Superman e Wonder Woman, sull'Isola Paradiso, sede delle Amazzoni, non si è svolto sotto i migliori auspici.
Se poi i due si sono messi assieme significa che Diana, nata e cresciuta su di un'isola di sole donne, deve essersi convinta che la compagnia maschile non è sempre spiacevole. Chissà, forse il titolo di 'Uomo d'Acciaio' che Clark si porta appresso fin dalle origini non è del tutto usurpato.
Troubles in paradise, invece, per Batman e Catwoman.
A quanto pare Selina si è stufata di aspettare che Bruce faccia sul serio, ed ha deciso di investire altrove il suo notevole potenziale, riassumendo l'antico ruolo di 'queen of the underworld' (si veda, a questo proposito, gli albi della serie "Batman Eternal"). Del resto lei non prende molto sul serio la crociata del Cavaliere Oscuro contro il crimine, ed arriva a definire quello che dovrebbe instillare il terrore nel cuore dei reprobi 'un costume da Halloween'.
Le insanabili divergenze di opinioni sono più letali, per il rapporto fra un uomo e una donna, di tutta la scarsa considerazione per il genere maschile che Diana possa aver appreso sull'isola delle Amazzoni.
Nessun commento:
Posta un commento