1.5.20

K461

# A metà della prima stagione della serie televisiva “Batwoman”, il nuovo Cavaliere (forse il termine non è politicamente corretto, ma non so come volgerlo al femminile) Oscuro di Gotham City ha rivelato al mondo le proprie inclinazioni sessuali. Lei, a cui tutti guardano come un baluardo contro il male, ha sentito il dovere di schierarsi al fianco della comunità gay, ancora troppo spesso discriminata.
Per farlo ha concesso un'intervista a Kara Danvers, come si legge sulla copertina della rivista, 


ossia all'identità ‘civile’ di Supergirl, che lavorando come giornalista presso la Catco Corporation ha molta libertà d'azione e può precipitarsi dove sia necessario l'intervento del suo alter ego supereroistico.
Non è la prima volta che si incontrano, e devo dire che nelle occasioni precedenti, durante i due ultimi cross-over fra le serie a marchio DC Universe prodotte dal canale “The CW”, Kara mi è sembrata fin troppo entusiasta della conoscenza ed amicizia con Kate. 
Del resto negli ultimi tempi, dopo il ritorno di Mon-El nel XXX secolo, la sua vita sentimentale risulta davvero deprimente; se sentisse il desiderio di concedersi un ‘walk on the wild side’, per così dire, non potrebbe trovare guida migliore della sua collega in imprese eroiche, a cui l'esperienza in questo campo non manca di sicuro.
 
 

Nessun commento: