Se qualcuno cercasse ispirazione per i buoni propositi dell'anno nuovo, ecco quelli di Harley Quinn, il simpatico personaggio della Batman family leggermente fuori di testa.
Come minimo mi sembra indispensabile, quest'anno ed anche il prossimo, non seguire l'esempio di Catwoman, la quale ha derubato nientemeno che Babbo Natale. Per lei Batman chiude entrambi gli occhi, ma chiunque altro è meglio se si attiene strettamente ad una “no-steal policy”, per non incorrere negli strali del Cavaliere Oscuro, dread Avenger of the Night.
A proposito della cara Harley, nemmeno lei ha un buon rapporto con Babbo Natale. Se l'hanno scorso aveva preso in ostaggio lui e gli elfi per inondarsi di regali, quest'anno ha abbattuto la sua slitta a colpi di bazooka, chissà perché.
Riguardo allo strano appellativo “blitzen”, a me finora sconosciuto, l'Urban Dictionary riporta il significato di "a high person", nel senso di ‘strafatto di marijuana’. In che modo si riferisca a Babbo Natale, solo Harley potrebbe spiegarlo.
Nessun commento:
Posta un commento