14.9.18

K302

# L'improbabile ‘romance’ fra Red Hood (Jason Todd) e l'Amazzone Artemis Grace ha avuto ulteriori sviluppi quando, in una congiuntura particolarmente drammatica della loro vita da supereroi, lei ha ceduto all'impulso di baciarlo. 


“Finalmente”, commenta Jason, poi, preso da ansia da prestazione, le chiede come se la sia cavata. Artemis fornisce una valutazione non troppo lusinghiera, per il genere maschile: “Non male ... per un ragazzo.”
Com'è noto finora l'Amazzone ha avuto solo relazioni femminili; ad esempio quando faceva parte degli Outsiders, la squadra di ‘misfits’ messa assieme da Batman per condurre le ‘black ops’ che nessun altro vuole sobbarcarsi, stava con Thunder, ossia Anissa Pierce, una delle due figlie del supereroe Black Lightning (Jefferson Pierce). Questo mi ricorda che anche nella serie televisiva dedicata a Black Lightning, di cui ad ottobre inizierà la seconda stagione, Anissa è gay, e fra i suoi interessi sentimentali, guarda caso, vi è una certa Grace, che però finora non è risultata un'Amazzone.
Ma sto divagando; tornando a tema, l'episodio da cui ha preso spunto il post pare confermare le auree parole del Bardo immortale:

Were kisses all the joys in bed,
One woman would another wed.

William Shakespeare
Sonnets to sundry notes of music, IV
 
 

Nessun commento: