# Negli Stati Uniti il canale via cavo FX, una sussidiaria del Fox Entertainment Group, divisione di 21st Century Fox, ha trasmesso una serie intitolata "Sex&Drugs&Rock'n'Roll": potevo lasciarmela scappare ? La domanda è retorica, e l'unica risposta ammissibile è: no.
Il serial racconta le vicende di un musicista cinquantenne, Johnny Rock (l'attore Denis Leary, anche creatore e scrittore della serie), il quale non ha mai raggiunto lo status di rockstar, e si arrabatta con mille espedienti nell'ambiente musicale per sbarcare il lunario. Johnny scopre di avere una figlia, Gigi, di cui non conosceva l'esistenza, frutto dei suoi bagordi di gioventù; costei si rivela piena di soldi, per parte materna, e decisa a farsi un nome nell'ambiente del rock newyorkese, disponendo di una voce notevole e dell'aspetto da 'hot chick' fornitole dall'attrice Elizabeth Gillies.
Gigi ha bisogno di qualcuno che le scriva le canzoni, così si rivolge al padre che nell'infanzia non ha mai conosciuto, ed ai suoi ex colleghi nella band con cui tentarono la scalata al successo, the Heathens (i Pagani). Johnny deve combattere contro la dipendenza da qualunque tipo di stupefacente, ma la sua preoccupazione principale è tenere lontano chi è attratto dall'avvenenza della figlia, e ciò nonostante che ai bei tempi fosse famoso per vivere con tutte e tre le sue coriste.
La prima stagione è composta da dieci episodi, ma ne è prevista un'altra nel 2016.
La prima stagione è composta da dieci episodi, ma ne è prevista un'altra nel 2016.


Nessun commento:
Posta un commento