# Alcuni bei momenti tratti da "Final Crisis".

Supergirl ha una piccola discussione con Mary Marvel che, in preda all'equazione anti-vita, ha adottato un costume fetish tutto da vedere. E' strano, eppure capita così: può anche scatenarsi l'apocalisse, ma la prima cosa a cui pensa una donna è cambiarsi d'abito.
Comunque, la disgraziata si è rivolta alla Ragazza d'Acciaio usando un termine che una signora non dovrebbe mai pronunciare, e meno che mai sentirsi indirizzare. Uno scoppio di vista termica ha espresso il disappunto di Kara, ma l'altra è molto potente, quanto se non più di Supergirl, e il duello è ancora lungi dall'essersi concluso.

Dinah Lance, a.k.a. Black Canary, tenta di convincere suo marito Oliver Queen (Green Arrow), a sottrarsi al potere del 'God of Evil', il malvagio Darkseid. Com'è ovvio la situazione contraria, cioè Oliver che prende a sganassoni la consorte, seppure per il migliore dei fini, non sarebbe rappresentabile in un fumetto della DC Comics, ed è giusto così.

Renée Montoya (The Question) dopo aver sconfitto le orde di Caino (!) è stata nominata "Global Peace Agent" (!!) da un'agenzia delle Nazioni Unite. Nonostante l'incarico prestigioso non ha rinunciato ai suoi modi diretti, per così dire; il Superman e la Wonder Woman 'black' (sarà un caso ?) di un'altra dimensione la accolgono piuttosto perplessi.
Nessun commento:
Posta un commento