30.5.17

K166

# La serie televisiva "Girls" si è conclusa con la sesta stagione, com'era in qualche modo necessario visto che l'autrice, Lena Dunham, interprete inoltre del personaggio di Hannah, ha esaurito ogni combinazione possibile dei rapporti fra i suoi personaggi.
Adam ha mollato Hannah e si è messo con Jessa, ossia proprio colei che non è mai riuscito a sopportare; questo come si può capire ha causato una rottura insanabile fra le due ex 'best friends forever'. Marnie è stata per un breve periodo sposata con Desi, ma ha poi divorziato e si è fidanzata con Ray, l'ex boyfriend di Shoshanna; indecisa a tutto come al solito, ha subito cambiato idea, iniziando un relazione clandestina con l'ex marito, tanto per complicarsi la vita.
Per sostenerla in questo momento difficile, Hannah accetta di recarsi in gita con lei, così da darle la possibilità di intrattenere il suo 'sick little tryst' con Desi, come lo definisce; costui però si rivela il bambinone inaffidabile di sempre, il che aveva già causato la fine del matrimonio. Insomma, la gita precipita nel disastro totale: il viaggio di ritorno sarà spiacevole per tutti, e soprattutto per il miserabile maschio preso nel fuoco incrociato delle 'girls'.

Nessun commento: