9.8.13

746

# Della serie "Ah, l'estate ..."

Notizie estive: The Diaz-Paltrow Conundrum !

Mentre cercavo su Internet notizie riguardo a film di recente uscita, mi sono imbattuto in un gossip che definire bizzarro è ancora poco; cercherò di esporlo nel modo più neutro possibile.

Durante l'intervista a un talk show americano Cameron Diaz, una delle attrici più note e pagate di Hollywood, ha dichiarato di avere un'amica che preferisce mantenere la sua 'zona bikini' allo stato naturale, al punto che quando fa il bagno la vasca sembra invasa dalle alghe (parole sue). Non sopportando, per motivi imperscrutabili, una tale situazione lei ed altre amiche una volta l'hanno inchiodata al pavimento, sottoponendo poi la parte suddetta alla manutenzione ordinaria. "It was literally one of the funniest things ever", ha aggiunto Diaz.
A questo punto qualunque maschio si sarà già chiesto com'è possibile essere nella stessa galassia con soggetti simili, eppure questa è solo metà della storia: pare infatti che l'amica renitente al 'bikini waxing' sia Gwyneth Paltrow, altra arcinota star hollywoodiana.
In un'intervista Paltrow ha confessato di preferire le sue parti private in stile anni settanta (quando il femminismo imperante proibiva ogni forma di depilazione), passando poi a narrare una diversa versione della stessa storia. Avendo deciso di indossare, per la prima di un suo film, un vestito molto attillato, si è resa conto di non poter metterci sotto biancheria intima; orripilate dalla ben nota preferenza, le amiche l'hanno costretta a sottoporsi all'operazione citata in precedenza. "Mi avevano appena eletta la donna più bella del mondo", ha concluso Paltrow, "all'improvviso mi sono sentita la più umiliata."

Che dire ? Fatti simili sono strani in qualunque stagione; forse l'intero post era più adatto alla categoria "WTF ?!!"


Nessun commento: